domenica 13 novembre 2011

raffreddore o influenza?

Il cervello è annebbiato, ma quello è una costante da un po' di mesi. Del resto il saggio Fox lo aveva detto ed io mi sono limitata a constatarlo. Bene, e ora che si fa? nulla, direi; si viene assorbiti dal letto nella speranza di recuperare un'espressione umana visto che domani ci sarebbe un corso da fare e l'orario è scomodissimo. Rimpiango quando andavo in tribunale tutte le mattine e dovevo combattere su tutti i livelli, stare attenta a tutto e dimenticarsi del resto.
Ma in una domenica coma come quella che sto vivendo, non è che rimpiango sul serio tutto lo sbattimento e il giramento delle palle che ogni giorno mi toccava in sorte. Sono cresciuta? boh tredici mesi lontana dalla frenesia e non è che, poi, ne senta più di tanto la mancanza.
Intanto il domani è arrivato, carico di un bel freddo, di una luce calda e diffusa e di un vento che avrebbe pure potuto restare da dove è venuto.
Nel camminare a piedi sul corso umberto mi sono trovata a respirare come i miei cari e vecchi pesci rossi. Nonostante tentassi di assumere un'espressione più simile a quella degli umani, più mi guardavo nelle vetrine più vedevo un'orata affannata boccheggiante. Il raffreddore, misto ad influenza, fa brutti scherzi il lunedì mattina.
La genialità della giornata, in compenso, è sempre in agguato. Già. Perché ogni giorni ci si imbatte in geni di vario tipo, certo, ma pur sempre geni.
Quello che ho incontrato io guidava una punto grigia chiara. Dal bagagliaiospuntavano delle palme. Già esattamente delle palme. Quell'auto era tutta una palma.Ora ho capito quando alcuni miei amici affermano con certezza che nella loro auto entra tutto. Si si...come no...
Gatti (culoaculo) su macchina
 Problemi di differenziata...si va in giro con il sacchetto da buttare dietro al tergicristallo posteriore...olèèèè
il semaforo era sulla testa della mia auto...mi ero messa che era arancione...e in due secondi..tadàààààààà!!! [non si vedono ma ci sono altre due auto sul lato dx] geni..

2 commenti:

  1. ci mettiamo anche noi culoaculo??? daiiiiiiiiii
    baci kar

    RispondiElimina
  2. SIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali