domenica 18 dicembre 2011

pensieri senza catene

Il profilo, lasciato necessariamente libero da ogni indicazione, oggi mi sembra da doversi completare in qualche modo.
Mi stavo lavando i capelli e pensavo alla condizione di tutti i giorni in cui mi trovo, così descriversi potrebbe essere utile pure a me.
Precaria e libera professionista ad un tempo. In cerca di un equilibrio stabile, quando l'equilibrio è una cosa così mobile che solo i funnamboli possono sapere. Chiamo al cellulare la pace e questa mi rifuta la telefonata, che dovrei fare? incazzarmi pure con lei? avrà le sue ragioni, in fondo, se ci si pensa. Ho ascoltato Fox e mi sono accorta che essere scorpione porta solo svantaggi, mi chiedo allora perchè io ho scelto di nascervi? per giunta in terza decade con ascendente in sagittario, portando un nome che contiene la storia di entrambi i simboli? e allora qua lo zampino della sorte....

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali