martedì 11 settembre 2012

giorno degli incontri

in sottofondo ho messo una canzone degli script. una nuova.
Ma oggi non voglio pensare a nulla di sbagliato. Oggi ho incontrato delle belle persone. Ho rifiutato di pranzare con i miei stampatori di fiducia e scioccamente rifiutato pure un invito a pranzo con due uomini interessanti, ma stra-impegnati. Insomma, voglio pure rimettermi in gioco, ma sbaglio ancora. Il pentimento è stato subitaneo, appena finito di negarmi la possibilità di pranzare con gli uomini interessanti. Così, forse, il Kharma ci ha pensato su e mi ha dato la possibilità di non mangiare, ma di nutrirmi di un altro incontro. Non che oggi non ce ne fossero stati. In fondo, stamattina pure ho avuto modo di parlare con persone simpatiche.
E così ho incontrato due ragazzi che seguivano delle lezioni un paio di anni fa. Non so dire onestamente se si tratta di una semplice presa per culo o vero affetto per qualcuno che senti poco lontano da te. Sono stata contenta. Resto sempre colpita da certe manifestazioni. E per una volta lascio perdere la mia versione più scura e accetto la ventata di allegria.
Eppure ci penso, io non mi sono mai affezionata ad un docente, se si esclude il mio adorato mentore.
Spero che il Kharma continui a volermi bene.

1 commento:

  1. http://www.you-ng.it/blog/26-un-incontro-inaspettato.html

    Questo è stato il mio incontro inaspettato.
    Napoli, metropolitana, un giorno come gli altri.

    Rousseau79

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali