sabato 29 dicembre 2012

pensieri random e tecnologie

Giovedì ho fatto la pazzia. Ho acquistato il Samsung Galaxy Note 2, per gli amici GTN7100, grey.
Pur essendo partita con il bianco samsung, a casa c'è stata una decisione maggioritaria per il grigio "fa più fine" "si nota meno".
Ora il "fa più fine" posso comprenderlo, effettivamente il grigio sembra quasi un gessato serigrafato, per cui, ci posso anche stare e declinare il nuovo criaturo di casa mia nella sua colorazione grigia. Ma il "si nota meno", no.
Parliamoci chiaro, è un mezzo tablet, quasi non ci sta nella pochette che userò a capodanno e tu, amorevole familiare, mi dici "si nota meno"? ora...capisco che il nero sfini e il grigio faccia figo, ma che addirittura renda un panphlet meno visibile... beh..ho dei dubbi..
Di fatto il grigio ha battuto il bianco sul filo di lana e ho virato per il grey samsung.
Impressioni? STRABILIANTE.
Si. Sono ancora in fase di studio e quindi non l'ho ancora messo totalmente sotto pressione, ma quello che ho visto mi piace. Nei prossimi giorni magari riuscirò anche a testarlo meglio e, in caso di esaltazione totale, scriverò qualcosa.
Per quanto riguarda i pensieri random, invece quelli ne ho molti. Chiaramente siamo in fase chiusura dell'anno. E' proprio ora che si fanno i resoconti e i buoni propositi. Ma stavolta di resoconti ne ho piene le scatole e di buoni propositi li lascio a chi è più bravo di me a portarli a termine.
In compenso qualche pensiero seminuovo ce l'ho. E se passassi ad un blog un po' più sistemato e curato? bah.. ci penserò..

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali